Che si ispirino al legno, al cemento, al marmo o alla pietra, i materiali scelti per pavimenti e rivestimenti devono garantire la massima qualità, sia in termini di prestazioni che di estetica. E oggi non c’è che l’imbarazzo della scelta! Piastrelle pratiche, fantasiose, eleganti e funzionali, sono capaci di riprodurre fedelmente gli effetti naturali che più si amano ma anche in grado di interpretare superfici più contemporanee. Dare personalità all’ambiente con identità cromatiche e materiche uniche, sarà quindi semplicissimo!
Inoltre, con le lastre a minimo spessore e grandi dimensioni è possibile non solo ricoprire vecchie piastrelle ma anche piani di bagni e cucine, armadi, tavoli, scrivanie, porte ed arredi in genere. Le lastre in ceramica costituiscono infatti una nuova soluzione per superfici e volumi, in grado di moltiplicare destinazione d’uso e applicazioni, ampliando gli orizzonti di impiego anche al settore arredamento. Realizzate con tecnologie avanzate, uniscono i vantaggi dello spessore ridotto e della grande dimensione alla elevata resistenza a sollecitazioni meccaniche, a prodotti chimici, a usura, ad abrasione profonda, a flessione, gelo fuoco e muffe.
Grazie alla buona conducibilità termica è la soluzione ideale per il riscaldamento a pavimento e può essere utilizzata negli uffici e negli edifici storici per le pavimentazioni sopraelevate.
E’ idonea come superficie d’appoggio in cucina e in bagno, come anta di mobili, tavoli, porte e complementi d’arredo.
UNA SCELTA SICURA. ANCHE IN ESTERNO.
La ceramica è il materiale ideale per ogni tipo di applicazione.
E’ perfetta per terrazzi, camminamenti e verande e consente continuità tra interni ed esterni. Può essere carrabile, impiegata per piscine e solarium e anche come facciata di edifici.